tfr
e cessione del quinto
tfr
e cessione del quinto, cessione di un quinto stipendio, documenti
cessione quinto, calcola cessione quinto
Vai nel sito preventivi
cessione quinto troverai quello che stai cercando
tfr
e cessione del quinto, simulazione cessione quinto, pignoramento
cessione quinto
ATTENZIONE: la finanziaria può chiedere al datore di lavoro di versarle il TFR, almeno sino all'ammontare del credito residuo. Per il TFR non vale la limitazione ad 1/5. Tuttavia il datore di lavoro non è tenuto a dare il TFR alla finanziaria, salvo che il contratto di finanziamento non lo preveda.
A differenza di quanto si è portati a pensare, la cessione del quinto con garanzia del TFR non è soltanto un rapporto bilaterale in quanto, oltre alle società finanziarie e al lavoratore, rientrano anche il datore di lavoro e, nei casi in cui il trattamento di fine rapporto venga ceduto ad una forma pensionistica, anche il fondo stesso.
Tfr cos’è? Il Tfr è la somma di denaro che alla cessazione del rapporto di lavoro, il datore di lavoro deve corrispondere in modo obbligatorio al dipendente, qualunque sia il motivo della cessazione, come fallimento, licenziamento o raggiungimento dei limiti di età.
Questo a patto che il dipendente abbia scelto di lasciare il trattamento di fine rapporto in azienda e la liquidazione è data dalle somme che l’impresa ha accantonato mensilmente dalle buste paga. Il Tfr è una quota che matura durante il corso del rapporto di lavoro.
Nel nostro sito molte
informazioni: "preventivi
cessione quinto" tratta di tfr e cessione del quinto,
tfr cessione del quinto, doppia cessione quinto, cessione di un
quinto stipendio, documenti cessione quinto
click
here se non sei reindirizzato automaticamente al nostro sito.

|